Vacanza al maso
icon info@soleseid.it

icon +39 3319205287

icon It De En
 Soleseid
 Soleseid
 Soleseid
 Soleseid

Vacanze all’agriturismo Soleseid nel comprensorio sciistico Plan de Corones

Soleseid offre una confortevole vacanza al maso con ristorante, area benessere e accoglienti camere e suite.

Il nostro agriturismo Soleseid è un maso tradizionale con ristorante e si trova a due chilometri dal paese di San Vigilio di Marebbe a 1500 m sul livello del mare, direttamente sulle piste del comprensorio sciistico ed escursionistico Plan de Corones. Il maso è di proprietà della famiglia da 250 anni ed è gestito con il cuore e l’anima. La posizione unica consente ai nostri ospiti non solo un divertimento ski-in, ski-out di prima qualità, ma anche l'accesso diretto a numerose piste da sci di fondo, sentieri escursionistici e percorsi per MTB.

Ospitalità, comfort e pulizia sono le nostre priorità. Le accoglienti camere e suite sono arredate in modo confortevole e offrono una splendida vista panoramica sul paese e sulle Dolomiti. È a disposizione dei nostri ospiti anche una piccola area benessere con sauna, docce emozionali e zona relax con letti di fieno. Sulla terrazza soleggiata troverete una vasca idromassaggio riscaldata panoramica per momenti di relax all'aria fresca di montagna.

Nel ristorante vi vizieremo con gustosi piatti della tradizione altoatesina, molti dei quali preparati con cura con prodotti provenienti direttamente dall’agriturismo.

Il nostro maso con allevamento di bestiame offre tutto ciò che vi aspettate da una vacanza in agriturismo. Un grande parco giochi e il contatto con gli animali faranno battere forte il cuore dei bambini.
Con noi trascorrerete un soggiorno indimenticabile in un'atmosfera accogliente e ospitale.

Saremo lieti di darvi il benvenuto!
Famiglia Pisching

Camere

Soggiorno confortevole nelle camere e suite dell’agriturismo Soleseid.
Fantastici momenti di relax in vacanza!

Le nostre camere
Ristorante

Delizie culinarie e vini pregiati in un'atmosfera straordinaria.
Celebrate il buon gusto nel ristorante Soleseid!

Il nostro ristorante
Wellness

Puro relax e svago nell'area benessere con vasca idromassaggio panoramica, profumati lettini di fieno alpino e diverse saune.

Momenti di relax
Posizione

Posizione eccezionale alle pendici del Plan de Corones.
Allacciate gli sci o infilate gli scarponi da trekking: si parte proprio davanti alla porta!

Posizione mozzafiato
Estate

Scoprite il paradiso escursionistico del Plan de Corones e del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies. Escursioni, mountain bike e arrampicate intorno all’agriturismo Soleseid!

Di più
Inverno

Agriturismo situato direttamente sulle piste del famoso comprensorio sciistico Plan de Corones. Divertimento invernale anche con gli sci di fondo, le escursioni invernali e lo slittino!

Di più
Richiesta
Vacanze in famiglia al maso in accoglienti camere e suite.
Richiedete ora e otterrete la nostra migliore offerta!
8
April2018
15
August2018